Juventus, addio Pirlo: “Lavorare così non è facile, speriamo di avere chiarezza”

Juventus, addio Pirlo: “Lavorare così non è facile, speriamo di avere chiarezza”
Stop and Goal SPORT

Juventus-Napoli, Pirlo del suo futuro. Juventus-Napoli si è conclusa con la vittoria dei bianconeri.

Tra una settimana e l’altra c’era sempre un problema, poi abbiamo avuto sempre poco tempo per lavorare per via del calendario.

Siamo arrivati scarichi a gare con avversarie meno quotate che invece sono quelle che ti portano via punti

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli, allontanato nella rincorsa Champions. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari. LEGGI ANCHE –> Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola Nessuno vuole prendere in considerazione l’ipotesi che la Juventus non entri tra le prime quattro della graduatoria, ma la concorrenza è tanta e non si possono perdere punti per strada. (JuveLive)

A riportarlo è Sky Sport, secondo il quale Pirlo si è arrabbiato con Chiellini che in un'occasione ha forzato la giocata con il lancio lungo (ilBianconero)

L'Inter allunga a +11, la Juve salva Pirlo

Per lui poi non sono state settimane di livello: tra cene con vicini di casa gli sceriffi di Tucson e pacco postale tra Parigi, Manchester e Barcellona" Dopo la sfida tra Juventus e Napoli, il giornalista della Rai Paolo Paganini ha parlato così di Dybala, tornato al gol contro i partenopei: "La notizia è che Dybala ha ritrovato il gol. (Tutto Juve)

L'Inter è sempre più vicina allo Scudetto. La formazione di Antonio Conte si è costruita la vittoria con un gol per tempo, siglati da Lukaku (10') e Lautaro Martinez (67'). (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr