Chiara Ferragni, outfit autunnale da capogiro: e quella borsetta?

Chiara Ferragni, outfit autunnale da capogiro: e quella borsetta?
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Un nuovo look autunnale per la bellissima Chiara Ferragni che ammette quale è il suo capo preferito.

Oggi è davvero sensuale ed è evidente che la Ferragni si sente a suo agio proprio con il capo che preferisce di più.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente. Chiara Ferragni, outfit autunnale da capogiro: sensuale. Mentre gran parte dell’Italia è sotto una vera e propria tempesta autunnale, la sensuale Chiara si mostra sotto un bel sole di Milano (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

A molti la ricchezza e la fama di una donna fanno paura…raramente un uomo accetta una compagna che guadagna più di lui”, ha spiegato. Chiara Ferragni e gli slip completamenti trasparenti: la foto scadalizza | Guarda. (LiberoQuotidiano.it)

Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato tutta la loro soddisfazione per i lavori per la loro futura casa. La futura nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. Come detto, il passaggio ad una nuova casa per la coppia è obbligatorio. (CheNews.it)

Dove andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa con vista è “stupefacente” Chiara Ferragni mostra la nuova casa dove si trasferirà con Fedez, Leone e Vittoria Lucia. Sicuramente la nuova casa sarà più grande dell'attuale, come si vede anche nelle story di Instagram e con una vista mozzafiato (Donna Fanpage)

Chiara Ferragni, le immagini della sua nuova casa: “Quella dei nostri sogni”

Nelle immagini postate da Chiara notiamo ancora la casa a uno stato grezzo. Attraverso il proprio profilo Instagram, la stessa ditta ha pubblicato qualche contenuto sulla nuova casa dei Ferragnez e ha scritto:. (Webboh)

Tra dieci anni immagino Chiara Ferragni senza Fedez. 14 ottobre 2021 a. a. a. Antonio Ricci senza freni in un’intervista rilasciata a Tpi. (Liberoquotidiano.it)

Chiara Ferragni, per la prima volta, ha condiviso sui social la foto della sua nuova casa. Attualmente i Ferragnez vivono in un bellissimo attico, sempre nella stessa zona della nuova abitazione, uno dei quartieri più esclusivi di Milano (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr