Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari, Inzaghi schiera Lautaro e Arnautovic

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sabato della trentaduesima giornata di campionato vedrà giocarsi tre partite, una delle quali vede impegnata la capolista, che disputa il match del pomeriggio davanti al proprio pubblico. Si parte, però, con lo scontro diretto per la salvezza del Penzo, mentre a chiudere è la sfida dello Stadium Sia Di Francesco sia Nesta restano fedeli al loro 3-5 2 di base. Per l'allenatore lagunare in punta giocheranno Oristanio e Gytkjaer, mentre per quello brianzolo ci saranno Keita Balde e Mota. (Diretta)
Su altri media
Antonio Conte ha avuto modo di parlare anche della lotta Scudetto nel corso della sua conferenza stampa odierna dal centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un ruggito nerazzurro che scuote la Serie A. L’Inter di Simone Inzaghi ha superato il Cagliari con un convincente 3-1 a San Siro, mandando un segnale forte al Napoli e a tutto il campionato italiano. I gol di Arnautovic, Lautaro Martinez e Bisseck hanno illuminato la serata, rendendo vana la rete di Roberto Piccoli per i sardi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Hai avuto timore di rivivere il pareggio di Parma? Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Cagliari, terminata sul punteggio di 3-1, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Inter-News)

Distratto nelle poche situazioni critiche, a risaltare la tendenza apparsa quasi voluta di non sanzionare con il cartellino giallo alcune scorrettezze. Nel complesso, nonostante la gara non fosse complicata, il fischietto di Brindisi non ha raggiunto la sufficienza. (Centotrentuno)
Veniamo da una partita intensa che ci ha dato grande soddisfazione, adesso il nostro focus è sul Cagliari. Queste le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro: "Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che lavora molto bene che cerca di portare sempre in alto il nome dell''Inter e dobbiamo continuare così, sappiamo che è difficile ma c'è fiducia. (FC Inter 1908)
Prima del fischio d'inizio, Simone Inzaghi si è soffermato ai microfoni di DAZN per anticipare i temi della sfida di San Siro, partendo col parlare del suo stato d'animo: "Io sto bene, dai - le parole del tecnico nerazzurro -. (FC Inter News)