Maserati Grecale, presentazione rinviata per problemi a catena di fornitura

Teleborsa ECONOMIA

Il posticipo è stato reso necessario dalla "situazione contingente relativa alledi componenti chiave per completare il processo produttivo delle vetture", evidenzia la società in una nota.In particolar modo, a causa della scarsità di, la quantità di produzione "non consentirebbe di rispondere adeguatamente alla domanda globale attesa", viene evidenziato

Stellantis. (Teleborsa) - Maserati, marchio di lusso del gruppo, ha comunicato il, originariamente prevista per il 16 novembre prossimo, alla. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Le immagini precedenti del teaser suggeriscono anche che il SUV adotterà le ali ventilate tipiche di Maserati, mentre Maserati Grecale sarà preceduto da una configurazione dei fari verticali anziché dalle unità orizzontali del Levante, questo per garantire un po’ di differenziazione. (MotoriSuMotori)

«Maserati - si legge nella nota - è un marchio dedicato alla crescita e non si ferma». Ma la crisi dei semiconduttori ha colpito anche Maserati, che ha deciso di posticipare alla primavera del 2022 la Global Premiere del nuovo Suv medio. (La Stampa)

Un mese fa, Maserati ha annunciato che la presentazione ufficiale del SUV Grecale avrebbe avuto luogo a Milano il 16 novembre. IL NUOVO SUV MASERATI. Maserati Grecale sarà il secondo SUV offerto dal marchio. (Autoprove.it)

In particolar modo per quanto riguarda la connettività e l’interfaccia uomo-macchina Il nuovo Grecale è, infatti, un prodotto caratterizzato da contenuti estremamente innovativi. (QN Motori)

Indicativo anche dell’approccio degli italiani che con il Grecale vogliono finalmente affrontare ad armi pari la concorrenza tedesca in fatto di dotazioni, il nuovo SUV ha promesso il miglior impianto audio della sua categoria. (AlfaVirtualClub)

Senza chip però Grecale non può arrivare su strada, così come spiegato da Maserati in una nota diffusa alla stampa: “La Casa del Tridente è sinonimo di innovazione, passione e stile unico. Il nuovo vento del Tridente ancora non soffia su Cassino. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr