Aggredisce i poliziotti con un coltello, un agente spara e un colpo lo uccide

Prima Pavia INTERNO

Soccorsi anche i poliziotti di 22, 23 e 36 anni che per fortuna non sono in pericolo di vita.

La ricostruzione della vicenda è affidata agli uomini della Squadra Mobile diretti da Marco Calì

Aggredisce i poliziotti con un coltello, un agente spara e uccide 45enne. Sparatoria nella notte tra lunedì e martedì a Milano.

Aggredisce i poliziotti con un coltello, un agente spara e uccide 45enne.

La Squadra Mobile indaga sulla ricostruzione. (Prima Pavia)

Su altri giornali

Un agente spara al filippino. A quel punto uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi nella parte bassa della figura Milano, 23 feb – E’ morto ucciso dagli agenti il filippino che la scorsa notte a Milano ha aggredito alcuni passanti per strada armato di un grosso coltello. (Il Primato Nazionale)

Uomo poi individuato dietro a una siepe dagli agenti grazie alle indicazioni di alcuni cittadini alle finestre. Ansa Aggredisce poliziotti a coltellate: ucciso nella notte a Milano. Un filippino con precedenti è stato ucciso dalla polizia a Milano dopo aver aggredito con un coltello due agenti. (Notizie - MSN Italia)

La vittima, di nazionalità filippina, aveva precedenti per reati contro la persona e droga. (LaPresse) Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un'aggressione a Milano (Il Messaggero)

Erano le 00.20 quando un uomo, cittadino filippino di 45 anni, con un coltello da cucina ha cominciato a minacciare i passanti. Milano, uomo aggredisce passanti in via Sulmona: gli agenti costretti a sparare. (Vesuvius.it)

All’arrivo di una prima pattuglia l’uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l’uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. (Imola Oggi)

L’aggressore, un uomo filippino già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, ha iniziato ad attaccare i passanti armato di coltello Paura nella notte a Milano: un uomo aggredisce passanti e agenti con un coltello, ucciso dalla Polizia. (News Mondo)