Aggredisce i poliziotti con un coltello, un agente spara e un colpo lo uccide

Aggredisce i poliziotti con un coltello, un agente spara e un colpo lo uccide
Prima Pavia INTERNO

Soccorsi anche i poliziotti di 22, 23 e 36 anni che per fortuna non sono in pericolo di vita.

La ricostruzione della vicenda è affidata agli uomini della Squadra Mobile diretti da Marco Calì

Aggredisce i poliziotti con un coltello, un agente spara e uccide 45enne. Sparatoria nella notte tra lunedì e martedì a Milano.

Aggredisce i poliziotti con un coltello, un agente spara e uccide 45enne.

La Squadra Mobile indaga sulla ricostruzione. (Prima Pavia)

Su altri giornali

Milano, uomo aggredisce passanti con coltello. Un uomo aggredisce i passanti con il coltello, ucciso dalla Polizia. (News Mondo)

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l’uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti Aggredisce passanti e agenti, ucciso dalla polizia. (Virgilio Notizie)

Prima dell’intervento delle forze dell’ordine, il filippino aveva provato ad aggredire due passanti che per fortuna, però, sono riusciti a scappare. Attimi di panico a Milano, quando un uomo, di origini filippine, 45enne, ha iniziato a terrorizzare i passanti armato di coltello. (CheNews.it)

Momenti di terrore in città, uomo aggredisce passanti con un coltello

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e il 45enne si è scagliato anche contro gli altri due agenti. In forte stato di alterazione, si è scagliato più volte contro gli agenti: uno di loro, dopo aver cercato di contenerlo, ha sparato due volte, uccidendolo. (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. L’uomo, un filippino con precedenti, forse in stato alterato durante le aggressioni, si è scagliato più volte contro gli agenti uno dei quali, dopo aver cercato di contenerlo, ha sparato uccidendolo. (Corriere del Ticino)

Un uomo di 45 anni è stato ucciso durante la scorsa notte a Milano da un agente di polizia che ha sparato per fermalo dopo alcuni tentativi di aggressione. Due agenti sono stati, invece, trasportati in ospedale. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr