Kvaratskhelia, il PSG torna alla carica: il Napoli apre alla cessione già a gennaio, servono 80 mln di euro

Kvaratskhelia, il PSG torna alla carica: il Napoli apre alla cessione già a gennaio, servono 80 mln di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già a gennaio. Dopo le indiscrezioni filtrate nelle scorse ore, anche la redazione di Sky Sport conferma questa versione, parlando di una richiesta da parte del club di Aurelio De Laurentiis di 80 milioni di euro senza contropartite. Una quota che finora i francesi non intendono raggiungere, pur tenendo viva la negoziazione per provare ad arrivare a una soluzione più economica. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kvara-PSG, Rai: il PSG ha chiamato il Napoli, c'è già l'ok del giocatore! 'No' a Skriniar (Tutto Napoli)

Bruno Satin, agente Fifa, tra i massimi esperti di mercato in Francia, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Zhegrova del Lille sta facendo una grande stagione, mi sorprenderebbe se il presidente lo lascia partire. (Tutto Napoli)

Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità. Kvaratskhelia è infatti sempre più vicino al PSG. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, di fatto, è quasi certo l’addio del georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Addio Kvara, l’Inter mette i bastoni tra le ruote: il Napoli reagisce

Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, ha rivelato che il georgiano ha fatto sapere che vorrebbe lasciare il club già a gennaio. Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg. (CalcioNapoli1926.it)

Kvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare" "La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli. (Tutto Napoli)

Tuttavia, almeno come riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli potrebbe accettare anche il prestito dell’ex Inter Milan Skriniar. Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il calciatore georgiano, di fatto, sta per trasfersi sotto l’ombra della Torre Eiffel per la bellezza di 80 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)