Champions League: Real Madrid-Liverpool in chiaro su Canale 5 e in streaming sul sito - Sportmediaset

Champions League: Real Madrid-Liverpool in chiaro su Canale 5 e in streaming sul sito - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 7 aprile, con “Pressing Champions League” alle ore 23.40, su Italia 1.

'andata dei quarti di finale da non perdere.

Appuntamento anche mercoledì e giovedì con tutti i gol. Martedì 6 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 torna la Champions League.

In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Real Madrid comunica che il giocatore Raphaël Varane è risultato positivo nei test per il COVID-19 effettuato nel corso di questa mattinata”. Un’altra pesante assenza per i blancos, privi anche del capitano Sergio Ramos in difesa. (CIP)

Real Madrid-Liverpool è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Rispetto al 2018 ci manca CR7". vedi letture. Insieme all'allenatore Zidane, in conferenza stampa prima del Liverpool si è presentato anche Nacho, difensore del Real Madrid: "Meritiamo rispetto e di lottare sia per la Liga che per la Champions League (TUTTO mercato WEB)

Champions, stasera al via i quarti di finale

Zidane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "Questa squadra è stata sottovalutata, meritiamo fiducia. Infine, un breve punto sulle condizioni di Hazard: "Ho bisogno di tutti i miei giocatori (Sky Sport)

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr