Controlli area per area dalle fatture emesse alle dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il secondo documento approvato con il provvedimento 5320/2025 delle Entrate riguarda le linee guida sulla mappa dei rischi e dei controlli fiscali per i soggetti industriali (per banche e assicurazioni si attendono istruzioni ad hoc). La mappa riguarda i rischi adempimento, ovvero quelli di natura operativa che nascono dal business o dagli adempimenti (es. dichiarazioni fiscali). La mappa va trasmessa entro 30 giorni dall’istanza e l’Agenzia ha previsto un nuovo servizio web con download e upload... (NT+ Fisco)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le ultimissime Napoli della giornata, anche le parole di Francesco Calzona, ex allenatore del Napoli, nella terribile scorsa stagione. L’attuale CT della Slovacchia è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e si è concentrato sia sull’operato di Antonio Conte, sia su quanto è avvenuto lo scorso anno alla squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conviene sapere con anticipo di quali beni non si potrà acquisire la proprietà in modo da non coltivare illusioni e false speranze. Insieme agli Esperti di Redazione analizzeremo i 5 beni che non rientrano nella successione e che non spettano agli eredi. (Proiezioni di Borsa)
Francesco Calzona, ex allenatore del Napoli, attuale c.t. della Slovacchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “Ho avuto una possibilità e sono grato a De Laurentiis. Stanislav Lobotka, dopo una stagione no per tutti i componenti del Napoli, è tornato ad essere il re del centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)
Abilitazione al rilascio della certificazione del sistema di rilevazione, misurazione, gestione e controllo del rischio fiscale Art.1 L'attività di certificazione del sistema di rilevazione, misurazione, gestione e controllo del rischio fiscale di cui all'articolo 4, comma 1-bis, del D. (MySolution)
2/E) Questi codici, utilizzabili tramite il modello F24, sono stati istituiti in conformità alle modifiche normative introdotte dal DLgs 18 settembre 2024, n. Nuovi codici tributo per la dichiarazione di successione 10 Gennaio 2025 Nuovi codici tributo per il versamento delle somme dovute in relazione alla dichiarazione di successione (AdE - risoluzione 10 gennaio 2025, n. (Tutela Fiscale del Contribuente)
Con provvedimento del 10 gennaio 2025 l’Agenzia delle Entrate approvato le “Linee guida per la redazione del documento che disciplina il sistema di rilevazione, misurazione, gestione e controllo del rischio fiscale (Tax Compliance Model - TCM) e per la certificazione del sistema” a supporto delle nuove richieste, nonché le “Linee guida per la compilazione della mappa dei rischi e dei controlli fiscali dei contribuenti del settore industriale”. (Ipsoa)