La Nazione su Gattuso: “Primo obiettivo per la panchina della Fiorentina”

MondoNapoli SPORT

“Il candidato ‘forte’, visto il sempre più probabile strappo con il Napoli, torna ad essere Rino Gattuso, ma restano da tenere sotto osservazione anche altre candidature”,. Così La Nazione stamattina ha commentato le ultime ipotesi sul futuro della panchina della Fiorentina, col tecnico del Napoli in pole position

(MondoNapoli)

Su altri giornali

E su Commisso: “Bisogna dargli un po’ di tempo, abbiamo visto che ci tiene, ci mette passione e tanti soldi Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. (FiorentinaUno.com)

Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. (fiorentinanews.com)

Questa dovrebbe essere la soluzione più probabile nel caso in cui la squadra finisse la stagione in crescendo Per il tecnico, si legge su La Repubblica , la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. (Calciomercato.com)

Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. (Calcioline)

Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)