Tale e Quale Show, Carlo Conti: «Questo è il Varietà del Duemila, sul palco solo chi è vero protagonista»

Si esibiscono rigorosamente dal vivo, cantando e ballando e studiano l’intera settimana per il numero del venerdì sera».

Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà.

Con questo mottosi prepara a esibirsi a Tale e Quale.«Non lo è se ogni giorno combatti per vincere i timori.

Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. Lo sa bene Carlo Conti, alle prese con gli ultimi dettagli di Tale e quale show 2020, in onda da domani sera. (Lanostratv)

C'è un grande lavoro fatto dietro le quinte, il trucco e parrucco può durare anche otto ore. Anche qui abbiamo fatto di necessità virtù, e non è facile: Tale e Quale Show non è un talent né un reality, ma un varietà. (Il Messaggero)

Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show (la decima), la prima in tempo di coronavirus. Venerdì 18 settembre si riparte e alla guida ci sarà ancora una volta Carlo Conti. (Gossip e TV)

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. "Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. (la Repubblica)

E comunque l’obiettivo dichiarato è “la possibilità di reintrodurre il pubblico quanto prima, in quantità compatibile con le norme che dobbiamo seguire. E pur non essendoci, è indubbio che sia il pubblico il convitato di pietra di questa prima importante presentazione. (Tiscali.it)

Da venerdì 18 settembre si ricomincia a cantare: torna in tv il programma più camaleontico di sempre, Tale e Quale show, condotto in diretta da Carlo Conti su Rai1. Al termine di ogni puntata ci sarà un vincitore: chi avrà vinto più volte, diventerà campione di Tale e Quale show 10. (TvZap)