Coronavirus a bordo, in isolamento due navi da crociera

Coronavirus a bordo, in isolamento due navi da crociera
Ticinonline Ticinonline (Interno)

Riguardo alla «Costa Deliziosa», ha spiegato, «è arrivato un gruppo di 28 persone dell'equipaggio dalle Filippine e due sono risultate positive: ora si trovano allo Spallanzani».

«Al Porto di Civitavecchia sono state poste in isolamento due navi da crociera che stavano riarmando gli equipaggi in vista della riapertura delle crociere».

Ne parlano anche altre testate

Dall’inviata Silvia Mancinelli. "Al momento nel porto di Civitavecchia ci sono due delle cinque navi da Crociera che sono ferme, la Costa Deliziosa e la Costa Favolosa in stato di isolamento. Entrambi di origine filippina sarebbero arrivati a Fiumicino alcuni giorni prima per prendere parte dell'equipaggio in previsione della ripartenza. (Yahoo Notizie)

La linea ha contattato i passeggeri che erano a bordo della nave per le partenze del 17 luglio e del 24 luglio da Bergen all’arcipelago artico delle Svalbard. Alcuni passeggeri sono infatti sbarcati lungo il percorso e potrebbero aver diffuso il virus nelle comunità locali. (Il Fatto Quotidiano)

Questa sarà la settimana decisiva per capire se le navi potranno mollare gli ormeggi già dopo la metà di agosto. (The MediTelegraph)

Ecco QUALI e DOVE è successo. A Civitavecchia sono stati registrati contagi da coronavirus anche sulle navi da crociera. (iLMeteo.it)

Continuano i casi di Coronavirus anche a Civitavecchia, dove sono stati trovati tre positivi su due navi da Crociera. Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni, tre addetti delle navi da crociera Costa Deliziosa e Costa Favolosa, sono risultati positivi al Coronavirus. (Inews24)

L'altro, invece, della Costa Deliziosa, sarebbe arrivato da poco in Italia e quindi attualmente in isolamento preventivo I due positivi sarebbero dei marittimi, entrambi di nazionalità filippina. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr