Yeray-Williams, ribaltone basco: Atletico k.o., Bilbao in finale con il Real

Yeray-Williams, ribaltone basco: Atletico k.o., Bilbao in finale con il Real
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il portoghese la spunta dunque su Suarez, tornato al gol in Coppa del Re dopo un digiuno di oltre due mesi.

Ma a fare la differenza sono ancora l’entusiasmo e la freschezza dei baschi, bravi a completare il ribaltone in quattro minuti

I baschi di Marcelino tornano così a giocarsi il titolo dopo il trionfo della scorsa edizione, ma questa volta in finale non troveranno il Barça.

Domenica a Riad la sfida al Madrid (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. (Sport Fanpage)

Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" (DerbyDerbyDerby)

Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Il tecnico del Barcellona ha dichiarato: "Questa sera abbiamo giocato alla pari. (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa di Spagna, Atletico Madrid - Athletic Bilbao: dove vederla in diretta tv e streaming, canale

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509 del digitale terrestre, anche in HD al canale 9 di Tivùsat e al 149 della piattaforma Sky). (Stadionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr