Una Vita, anticipazioni 19 luglio: Ildefonso fa scarcerare Maite con il sostegno di Camino

Una Vita, anticipazioni 19 luglio: Ildefonso fa scarcerare Maite con il sostegno di Camino
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Una Vita, anticipazioni 19 luglio: gli spoiler ci dicono che nella puntata di domani Maite dovrebbe essere finalmente scarcerata per merito di Ildefonso.

Felicia si accorge che Camino e Ildefonso si comportano in modo strano e vuole capirne il motivo.

Maite viene rilasciata. Ildefonso e Camino, di nascosto da Felicia, stanno organizzando il piano perché Maite esca finalmente di prigione e riescono nell’intento. (NonSoloRiciclo)

Su altre testate

Una Vita, trama 20 luglio: la morte di Marcia sconvolgerà il quartiere. La notizia della morte di Marcia inizierà a circolare nel quartiere e tutti saranno sconvolti, a cominciare dai domestici che, secondo la trama di Una Vita di martedì 20 luglio, non riusciranno a credere che la giovane sia stata assassinata in quel modo così brutale. (Ultim'ora News)

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 19 al 25 luglio, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap. (Dituttounpop)

Tuttavia, per Maite arriverà finalmente uno spiraglio di luce proprio grazie al giovane pretendente della ragazza che si è impegnato per farla uscire di prigione. Una Vita, trama 19 luglio: guerra in casa Palacios. (Ultim'ora News)

chi è la misteriosa ragazza che conquista Camino

Marcia inizialmente titubante, decide poi di accettare in modo da chiarire una volta e per tutte la loro difficile situazione. Anticipazioni Una Vita dal 19 al 21 luglio 2021: la morte di Marcia. (News Programmi Tv)

Nel nostro Paese, seguendo anche la scie del successo de Il Segreto, la soap ha riscosso un grandissimo successo. Il successo della soap Una Vita. La soap spagnola Una Vita – titolo originale Acacias 38 – è una delle più seguite del daytime di Canale 5. (Solonotizie24)

Il messicano approda così nella trama della soap opera spagnola e le anticipazioni annunciano dei colpi di scena che lo riguardano. E mentre Emilio e Cinta lasciano Acacias dopo essere diventati marito e moglie, Camino ha qualche difficoltà a mandare avanti il suo matrimonio. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr