Alessandra Amoroso torna con i brani “Piuma” e “Sorriso grande”

Dal 7 aprile, l'artista torna con un nuovo brano scritto anche da lei.

Da giovedì 8 aprile avremo modo di sentire un altro suo inedito che si chiamerà “Sorriso grande”

A gennaio ha pubblicato con Emma il singolo "Pezzo di cuore”, certificato disco d'oro.

Hanno tutti raggiunto il primo posto in classifica Credit: Flavio&Frank Alessandro Alicandri. . . . È da tanti anni che Alessandra Amoroso voleva tornare alla musica come autrice di una sua canzone. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

In «Sorriso grande» si vive all’aperto. Nuovi singoli e novità da Alessandra Amoroso con «Sorriso grande», che esce giovedì 8 aprile. (Video - La Stampa)

E prima di scendere ecco Piuma e Sorriso Grande, le piccoline di casa Amoroso, per la prima volta sul palco approfondimento. Alessandra Amoroso in arrivo due nuovi singoli: Piuma e Sorriso grande. (Sky Tg24 )

Ho imparato a non combattere tristezze, buio e paure, ma ad accettarli e attraversarli». Questa consapevolezza porta a Sorriso Grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce… l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa». (Vanity Fair Italia)

– scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. «Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro (Revenews)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. (Cosmopolitan)

Grazie davvero a tutti dal profondo della mia anima.” ha dichiarato Alessandra Amoroso Ecco il testo e il significato. Dopo lo straordinario successo del singolo “Pezzo di cuore” insieme ad Emma, a distanza di tre anni dall’ultima pubblicazione di “10”, Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo singolo, anzi due. (ZON.it)