Elisa Isoardi al lavoro di prima mattina: "Continuo a faticare". FOTO | LaNostraTv

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Elisa Isoardi su Instagram Stories si mostra infatti sempre intenta a fare ginnastica.

Elisa Isoardi irrefrenabile dopo L’isola dei famosi: “Continuo a faticare”. È uscita rigenerata dall’Isola dei Famosi Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi si rilassa al mare: “Vi siete mai fatti accarezzare dal vento?

Queste le parole di Elisa Isoardi che si è mostrata in un parco con un completo nero da corsa e un asciugamano al collo. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

La conduttrice, questa volta, ha stregato gli ammiratori con un primo piano mozzafiato. “La perfezione”, Elisa Isoardi sta infiammando il web con una facilità disarmante: la 38enne incanta con la sua bellezza straordinaria. (Yeslife)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati legati sentimentalmente per cinque anni. Naturalmente stiamo parlando di Elisa Isoardi e Matteo Salvini che in passato sono stati una coppia. (YouMovies)

Guardate un po’ l’ultima foto pubblicata da Elisa Isoardi su Instagram e ne capirete il motivo, scopriamolo insieme. Elisa Isoardi, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, sta pensando di diventare mamma? (CheDonna.it)

In attesa che il palinsesto di settembre venga ultimato per poi ripartire rivelando le sue ultime novità, questo di Elisa appare come un momento di tenerezza. Una vita in bilico fra il costante mormorio cittadino ed il contatto con la natura quella della conduttrice, classe 1982, Elisa Isoardi nell’ultima settimana. (Yeslife)

L’incidente di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, cos’è successo e come sta. Elisa Isoardi tra le protagoniste di Verissimo Le Storie, il programma di Silvia Toffanin con il meglio delle interviste realizzate in questa ultima edizione campione d’ascolti. (Il Sussidiario.net)

ntervista alla scrittrice e regista: “Credere cambia prospettiva, per me poi non è una promessa di salvezza ma il tentativo di vivere più a fondo oggi” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr