Zangrillo a Reggio per la Vespucci: ‘Nave più bella del mondo nella terra più bella d’Italia’

Zangrillo a Reggio per la Vespucci: ‘Nave più bella del mondo nella terra più bella d’Italia’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CityNow INTERNO

La nave scuola Amerigo Vespucci ha fatto tappa a Reggio Calabria, accolta da una grande partecipazione di cittadini e visitatori. Un evento simbolico e di valore, a cui ha preso parte anche il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo. “Dopo l’apertura della Scuola Nazionale di Amministrazione a Reggio Calabria – ha dichiarato Zangrillo – sono di nuovo qui, in questa terra meravigliosa, per un’altra occasione straordinaria: la visita all’Amerigo Vespucci. (CityNow)

Ne parlano anche altri giornali

La Amerigo Vespucci domani a Milazzo, il passaggio dalla Marina Garibaldi all’AMP L’Amerigo Vespucci, la “nave più bella del mondo”, domani arriva a Milazzo. Un evento fortemente voluto da Carmen Di Penta direttore generale e cofondatrice di Marevivo in collaborazione con l’Area Marina Protetta Capo Milazzo, la Capitaneria di Porto Guardia Costiera e la Città di Milazzo. (Oggi Milazzo)

Il tutto sintetizzato in 80 pagine con le foto realizzate a bordo dal capo di seconda classe Maurizio La Pera. E' il numero speciale del Notiziario della Marina dedicato al Tour Mondiale Vespucci 2023-25" presentato stamani nel Villaggio IN Italia - ideato dal ministro della Difesa Guido Crosetto, in collaborazione con 12 dicasteri - allestito sul molo di Levante del porto di Reggio Calabria in occasione dell'approdo della nave scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci. (Tiscali Notizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Anagni – Riarmo e progetto di riconversione dell’ex Winchester: interpellato il ministro della difesa

La celebre nave scuola della Marina Militare, ambasciatrice dell’italianità nel mondo, farà un rapido omaggio a Milazzo tra le 13:30 e le 14:00. Un saluto tricolore e l’ammaina bandiera nei pressi della Marina Garibaldi anticiperanno la sua rotta verso il suggestivo promontorio di Capo Milazzo. (Il Giornale di Lipari)

<p>The post Reggio, l’8 maggio a Palazzo Alvaro la presentazione del “Calabria Fest Rai Tutta Italiana” first appeared on (Corriere di Lamezia)

Dietro il progetto, KNDS Ammo Italy multinazionale franco-tedesca specializzata in munizioni pesanti. (Frosinone News)