Roborock, ora il robot pulisce spostando scarpe e altri ostacoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Roborock, azienda leader nel settore della pulizia domestica robotizzata, ha presentato al CES 2025 la sua visione per il futuro della smart home cleaning. Protagonista assoluto è Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo prodotto in serie dotato di un braccio robotico intelligente, OmniGrip. Questa tecnologia, unita ai nuovi modelli Saros 10 e Saros 10R, segna un passo avanti significativo nell’automazione domestica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
In particolare, gli esperti non sono solo riusciti a produrre dei tessuti che incorporano dispositivi elettronici, ma sono anche riusciti a rendere sostenibile l’intera filiera produttiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Pubblicità Roborock introduce al CES 2025 Saros, una nuova serie di robot per le pulizia che rappresenta la gamma top della sua produzione e che che include il modello Saros Z70, primo aspirapolvere robot prodotto in serie dotato di un braccio robotico intelligente. (macitynet.it)
La serie Flow introduce funzionalità rivoluzionarie come il sistema di lavaggio FlowWash, la tecnologia EdgeReach per i bordi e il potenziamento Deep Carpet Boost per i tappeti. (Tech Princess)
Rivoluzione con la Serie X50: ProLeap e VersaLift di Dreame Dreame ha appena presentato al CES 2025 una nuova generazione di soluzioni per la pulizia domestica, tra cui il sistema ProLeap™, la navigazione VersaLift™ e le innovazioni del braccio robotico Bionic Multi-Joint e del dock di sostituzione Multi-Mop. (Tech Princess)