Coco Gauff positiva al Covid: le Olimpiadi di Tokyo perdono un’altra stella

Coco Gauff positiva al Covid: le Olimpiadi di Tokyo perdono un’altra stella
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

Coco Gauff positiva al Covid, niente Olimpiadi. Non sono partite sotto i migliori auspici le Olimpiadi di Tokyo, che tra infortuni, rinunce e positività al Covid hanno già perso molti di quelli che sarebbero potuti essere dei protagonisti annunciati.

Un altro forfait dunque per il torneo di Tokyo che ha già perso numerose stelle, tra infortuni e positività al Covid.

Coco Gauff positiva al Covid: le Olimpiadi di Tokyo perdono un’altra stella Cori “Coco” Gauff ha annunciato sui social di essere risultata positiva al Coronavirus. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Partendo perciò da qualche anno fa, dall’organizzazione di quel Future che dallo scorso anno è, appunto, diventato ‘grande’. E se dopo il passaggio da Future a Challenger, si sta già pensando pensi anche a qualcosina in più (Ubi Tennis)

Hanno deciso di partecipare, invece, i numeri uno del mondo Novak Djokovic e Ashleigh Barty intendono giocare entrambi. «È sempre stato un mio sogno rappresentare gli Usa alle Olimpiadi e spero che ci saranno possibilità per me di realizzarlo in futuro». (La Stampa)

L‘emergente 17enne ha fatto sapere la notizia attraverso i social: “Spero ci possano essere altre possibilità”. La tennista statunitense Coco Gauff è risultata positiva al coronavirus e quindi non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo (La Gazzetta dello Sport)

Gauff positiva al Covid, addio Olimpiadi 2021

Voglio augurare a Team USA il meglio e Giochi sicuri per tutti i partecipanti e per l’intera famiglia olimpica“. Cori Gauff, per tutti Coco, non sarà alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)

L'ultimo forfait, in ordine cronologico, è quello di Coco Gauff: la promessa del tennis Usa è infatti risultata positiva al Covid. Le Olimpiadi di Tokyo continuano a perdere i grandi protagonisti del tennis. (Il Mattino)

Voglio augurare buona fortuna a tutto il team USA e che tutta la famiglia olimpica possa vivere la rassegna in salute e serenità”. Dopo la “tegola” in casa Italia per l’infortunio di Matteo Berrettini e l’addio al sogno Olimpico, stanotte una pessima notizia arriva dagli USA. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr