Confcommercio Sicilia, eletto il nuovo presidente: è Gianluca Manenti

Confcommercio Sicilia, eletto il nuovo presidente: è Gianluca Manenti
PalermoToday ECONOMIA

A giorni, Confcommercio Sicilia illustrerà nel dettaglio le linee guida degli interventi che saranno posti in essere per supportare gli imprenditori associati

Confcommercio Sicilia solleciterà ancora di più il dialogo e chiede al Governo regionale che si possa lavorare al fianco delle imprese.

E’ quanto ha, in sintesi, chiarito ieri sera Gianluca Manenti che, a conclusione dell’assemblea di Confcommercio Sicilia, tenutasi on line, è stato eletto presidente regionale dell’organizzazione di categoria. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

"È una responsabilità tanto più impegnativa, - dettaglia Patrignani - perché, dopo l’uscita dall’emergenza sanitaria, non tutto potrà tornare come prima, ha detto Draghi. Il nostro grido mai come ora è accorato: “Ora basta, fate lavorare in sicurezza le imprese” (CesenaToday)

LE INIZIATIVE TERRITORIALI. . AREZZO. La catena umana si svilupperà lungo tutto il Corso Italia, sarà composta da oltre 300 imprenditori del terziario divisi in 7 frazioni. (Maremmanews)

Mi faccio portavoce e invito lei e l’assessore della Sanita’ D’Amato, coinvolgendo anche gli Organi di Governo Centrale competenti, a riflettere sul mancato coinvolgimento dei settori che rappresentiamo nel nuovo piano della campagna di vaccinazione anti Covid-19, definito dal Ministero della Salute. (Zazoom Blog)

Fipe-Confcommercio: «Riaprire i ristoranti di sera almeno nelle zone gialle»

GROSSETO. La catena umana si svilupperà in forma circolare in piazza Dante, luogo centrale del capoluogo di provincia toscano con l’indice di contagi più basso in assoluto (055firenze)

Su proposta della presidente Patrizia Di Dio, rieletta nello scorso dicembre per il secondo mandato, il Consiglio direttivo ha votato gli otto componenti della squadra: Daniela Cocco, Maurizio Cosentino, Alessandro Dagnino, Nicola Farruggio, Fabio Gioia, Vincenzo Salerno, Margherita Tomasello, Gioacchino Vitale. (Live Sicilia)

Tutto questo per consentirci di poter riaprire anche alla sera, fino alle 22, in zona gialla e fino alle 18 in zona arancione Chiediamo ai nostri imprenditori di applicare con rigore i protocolli sanitari e chiediamo alle Istituzioni controlli a tappeto perché tutti li rispettino. (BisceglieViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr