MARANI, Ora Castro si giochi le sue carte in Nazionale

MARANI, Ora Castro si giochi le sue carte in Nazionale
Firenze Viola SPORT

Intervenuto sui temi della Nazionale e della Fiorentina, Matteo Marani, Direttore del Museo del Calcio di Coverciano, ha parlato così: “Museo?

È un poi come se si fosse assopito quel suo entusiasmo a causa della stagione della Fiorentina, che è partita male

Speriamo che si giochi le sue carte e che possa essere una sorpresa, lui come Raspadori.

Castrovilli deve fare come ha fatto alla Fiorentina, quando si pensava che dovesse tornare in prestito e invece rimase in viola. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Il Porto libera Oliveira, sì a Firenze”. Sulla Primavera gigliata: “Trionfo baby viola, Milan battuto. (fiorentinanews.com)

Ovvero: “Castrovilli punta al rilancio, per lui Gattuso ha in mente un ruolo alla Zielinski: l’esame Moena”. In breve: “Dirigenti, sarà Burdisso ad affiancare Pradè“ (fiorentinanews.com)

All’improvviso dunque si potrebbero riaprire le porte dell’Europeo per il giovane viola Al suo posto potrebbe rientrare il 10 della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Castrovilli, dalla danza agli Europei: amore, idoli e curiosità del calciatore

Ma attenzione anche a due giovani di prospettiva, Matteo Lovato (21) del Verona e Andrea Cistana (24) del Brescia. Sul taccuino ci sono tre centrali, e sono tutti e tre italiani. Un rinforzo in difesa alla Fiorentina servirà. (Fiorentina.it)

Alla fine il desiderio di Paulo Fonseca di allenare in Premier League verrà soddisfatto: sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Prima dell’ufficialità di Gattuso, anche la Fiorentina aveva contattato l’ex allenatore della Roma che sembrava propenso a una nuova avventura in viola. (fiorentinanews.com)

Gaetano Castrovilli era in vacanza fino a poche ore fa, ma ha dovuto rispondere alla chiamata in Nazionale per gli Europei, a causa dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini. In attesa di scoprire se farà parte della lista dei convocati per Euro 2020, scopriamo chi è Gaetano Castrovilli: dall’amore per la danza a quello per Rachele, tutto sul centrocampista della Nazionale. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr