Ucraina, Putin: "Liberare subito tutto il Kursk"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladimir Putin ordina ai suoi militari di "liberare completamente" la regione russa del Kursk, occupata in parte della truppe ucraine, in quella che appare come la prima risposta indiretta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Per il Cremlino, la priorità in questo momento è riprendere il controllo del proprio territorio. Donald Trump aspetta dalla Russia la risposta sulla tregua già approvata dall'Ucraina. (Adnkronos)
Russia all'assalto del Kursk, al confine con l'Ucraina. Mentre continuano gli attacchi con droni di Kiev in territorio russo. Intanto Donald Trump aspetta dalla Russia la risposta sulla tregua già approvata dall'Ucraina. (Adnkronos)
Era il fulcro della controffensiva ucraina iniziata il 6 agosto dell’anno scorso, quando sorpresero all’alba i soldati dell’omonimo posto di frontiera nella regione di Kursk spingendo poi i carri a occupare 1.200 chilometri quadrati di Russia. (la Repubblica)

Mondo Lo ha confermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dalle agenzie russe – Peskov: «Siamo nelle fasi finali della riconquista del Kursk» – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)
Il presidente russo Vladimir Putin si è recato nella regione del Kursk, attualmente occupata dalle truppe ucraine. (Il Giornale d'Italia)
Getting your Trinity Audio player ready... Il presidente è stato nella regione per la prima volta dall'incursione ucraina avvenuta il 6 agosto 2024: "Il nostro obiettivo è sconfiggere il nemico il prima possibile" (Dire)