Smackdown 10.09.2021 Here comes the Demon

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il primo ad entrare nell’arena di New York è niente meno che Roman Reigns, accompagnato dagli Usos e Paul Heyman.

Mentre i due gemelli sono a terra doloranti, ecco che arriva Roman Reigns, accompagnato come suo solito da Paul Heyman

Ad interrompere tutto questo ci pensa Brock Lesnar, che fa il suo ritorno a Smackdown dopo quasi due anni.

Heyman è nel panico e prova a salvarsi introducendo Lesnar come faceva nei giorni in cui era il suo avvocato. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questo nuovo report di “Friday Night SmackDown”. Subito faccia a faccia tra Lesnar e Reigns ma in mezzo si mettono gli Usos. (SpazioWrestling.it)

Angelo prova ad attaccare ancora Jey.SUPERKICK DI JIMMY E. ROLLUP DI ANGELO. SOLO 2!!! Balor entra nel ring e va faccia a faccia con Reigns, a due settimane dal loro scontro titolato di Extreme Rules! (World Wrestling)

Tra i segmenti tagliati c’è anche quello di Kevin Owens che doveva interagire con Happy Corbin durante lo show. La WWE ha messo in scena una bellissima puntata di Smackdown dal Madison Square Garden (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT), ma non tutto è andato secondo i piani. (SpazioWrestling.it)

La leggenda dietro la maschera di Mankind ha spiegato come spesso la compagnia di Vince McMahon tenda a snaturare i prodotti di NXT, finendo per rovinare qualcosa che funzionava. Da qualche giorno Mick Foley sta facendo diversi interventi molto critici verso la WWE ed in particolar modo per l’utilizzo dei wrestler che arrivano da NXT. (Zona Wrestling)

E che roba è?” Il web si scatena contro Vince McMahon. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, durante la trattativa tra Bryan Danielson e la WWE, Vince McMahon avrebbe accettato la richiesta dell’ex WWE Champion e gli avrebbe dunque dato il permesso per lottare in New Japan Pro Wrestling e di partecipare al G1 Climax. (The Shield Of Wrestling)

Brock, inoltre, ha affermato che Heyman sapeva che si trovava a SummerSlam e gli ha chiesto perché non l’abbia detto a Reigns. Brock Lesnar sfida Roman Reigns. Il Next Big Thing non ci ha pensato due volte ed è andato subito faccia a faccia con Roman Reigns, pretendendo subito un match con in palio lo Universal Championship! (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr