Louis Vuitton Cup, le previsioni meteo dopo la tempesta: incertezza anche per giovedì 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il maltempo ha costretto gli organizzatori a rinviare le regate odierne della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. Pioggia e fulmini stanno caratterizzando la giornata a Barcellona, dunque l’intero programma è stato slittato di un giorno. Si tornerà in acqua giovedì 5 settembre a partire dalle ore 14.00, Luna Rossa se la dovrà vedere con i francesi di Orient Express per difendere la propria imbattibilità nel round robin e rafforzare il primo posto in classifica generale. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ufficio Stampa (Sport Mediaset)
Sesto giorno di regate a Barcellona per il Round Robin della Louis Vuitton Cup. A causa del rinvio di due gare nella giornata di ieri per maltempo e il rischio fulmini, è cambiato il programma delle regate. (Sky Sport)
Le nuvole di pioggia provenienti dalle montagne a nord di Barcellona hanno creato condizioni difficili e dinamiche, con enormi sbalzi di vento, nella prima giornata del secondo Round Robin della Louis Vuitton Cup, la fase delle Challenger Selection Series in cui ogni regata è davvero importante. (Nautica Report)
A casa di una ondata di maltempo che si sta abbattendo su Barcellona sono state annullate tutte le regate odierne della Louis Vuitton Cup, la competizione che designerà lo sfidante per la finale di America's Cup di vela. (Corriere della Sera)
Buon vento Era il 2002, Luna Rossa stava per disputare la sua seconda America’s Cup ad Auckland, l’Amerigo Vespucci faceva tappa nella città neozelandese. Ed ecco l’attimo magico, due imbarcazioni ambasciatrici dell’Italia nel mondo filavano al vento. (Milano Finanza)
Tuoni e fulmini non bastano a frenare l'avanzata di Luna Rossa, il team italiano di vela che in questi giorni gareggia nella Louis Vuitton Cup. A bordo del nuovo scafo argento metallizzato ad ali gialle, infatti, Luna Rossa si è già posizionata in testa alle classifiche e nel pomeriggio di martedì 3 settembre ha anche battuto i rivali della regata New Zealand. (Sky Tg24 )