Qds

Itaca Notizie INTERNO

Si chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni e faceva la parrucchiera, la giovane uccisa oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito.

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza – mamma di una bimba di 2 anni – aveva conosciuto da poco il sospettato, un 40enne.

I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fugg. Continua a leggere l’articolo

Con il marito viveva nella località vicentina da un anno e mezzo. (Itaca Notizie)

Su altre testate

Nel 2021, a 19 anni, ha finalmente potuto riabbracciare sua madre. Analizzandoli, non ci sono più dubbi: quella persona è effettivamente sua figlia, Jacqueline Hernandez, ormai diciannovenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poi, improvvisamente, ad inizio settembre la madre della ragazza, Angelica Vences – Salgado, ha contattato la polizia di Clermont con una straordinaria notizia. La giovane ha spiegato di trovarsi in Messico ed ha richiesto alla madre un incontro al confine con gli Usa. (Periodico Italiano)

I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire. È affidata al momento al racconto dei vicini di casa la ricostruzione dell’omicidio di Alessandra Zorzin, 21 anni, uccisa a Montecchio Maggiore da un uomo che conosceva e che aveva fatto entrare in casa, con un colpo di pistola al volto. (Quotidiano di Sicilia)