Brignone dopo l'infortunio: "Non torno sugli sci prima di 4-5 mesi, ma sto bene. Pensavo peggio"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Brignone interviene in videoconferenza al Media Day della FISI organizzato a Milano, come ci riporta il nostro inviato Marco Castro. La vincitrice della coppa del mondo generale, dopo il gravissimo infortunio patito ai campionati italiani, fa il punto della situazione sulla propria salute e rassicura tutti: (eurosport.it)
Su altre testate
Sto pensando solo positivamente e cerco di vivere nel miglior modo possibile nelle condizioni in cui sono. Non posso tornare indietro, bisogna accettare ciò che succede nella vita. (RaiNews)
PRIMAVERA – «In primis faccio i complimenti al Cagliari e poi penso che mister Pisacane abbia fatto un lavoro bellissimo! E’ una cosa che rimarrà nella storia perché i rossoblù hanno due trofei, questo e quello targato Gigi Riva sperando non me ne vogliano male tutti gli altri giocatori che hanno vinto lo scudetto. (CagliariNews24.com)
Oggi inizio la fisioterapia. A 45 giorni dall'incidente avremo una Tac di controllo e vedremo dopo cosa fare. (Golssip)
"Prima di 4-5 mesi non se ne parla di tornare sugli sci, è impossibile. A 45 giorni dall'incidente avremo una Tac di controllo e vedremo dopo cosa fare". (La Gazzetta dello Sport)
David Suazo è nel novero dei tre attaccanti più prolifici ed amati dell club isolano dopo gli iconici bomber Gigi Riva e Gigi Piras! L’ex giocatore honduregno di Cagliari ed Inter ha rivelato che c’è stato un rossoblù simile a lui caratteritiche tanto tecniche quanto fisiche. (CagliariNews24.com)
Milano. Il timbro bergamasco c’è, eccome, visto che per Sofia Goggia e Michela Moioli è stato un 2024/25 nel quale le soddisfazioni non sono mancate, come del resto per Pippo Della Vite e Mattia Casse, per citare i principali esponenti orobici. (BergamoNews)