Sarà (anche) il Napoli di David Neres?…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli e David Neres: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “David Neres in campo ci ha messo un nanosecondo per mostrare le sue qualità nel campionato italiano ed alla ripresa del torneo in quel di Cagliari potrebbe addirittura partire dal primo minuto con la maglia azzurra. L’esterno offensivo brasiliano, giunto in quest’ultima sessione di mercato dal Benfica, ha subito messo in mostra i pezzi migliori del suo repertorio deliziando la platea del Maradona”. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia È stata una bella conversazione, nella possibilità che quanto prima possiamo anche... (Virgilio)
Ho parlato con la vittima di questo vile atto, quindi con il calciatore David Neres. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, che paura per Neres! Rapinato in auto dopo la partita (Milan News)
Il 27enne centrocampista del Napoli, dopo aver incantato il “Maradona” per l’estro delle sue giocate, è stato rapinato mentre tornava a casa. Due rapinatori, a bordo di uno scooter, hanno sfondato il vetro del minibus, su cui il calciatore viaggiava accompagnato dalla compagna, e, sotto la minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare l’orologio, dal valore di 100mila euro. (Radio Norba News)
È sempre stata «l'altra Napoli», puntualmente poco approfondita, messa in sordina rispetto alla quotidiana narrazione dei pur evidenti, indiscutibili limiti di degrado ambientale, disoccupazione, criminalità diffusa, dispersione scolastica. (ilmattino.it)
Paura per il giocatore brasiliano del Napoli David Neres che, subito dopo la vittoria contro il Parma allo stadio Maradona, mentre rientrava in hotel con la famiglia è stato vittima di una rapina. (Positanonews)