FIORENTINA - Piatek dopo la vittoria: "Grande battaglia, avanti così"

FIORENTINA - Piatek dopo la vittoria: Grande battaglia, avanti così
Napoli Magazine SPORT

Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola.

Grande battaglia, avanti così!

Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina.

iatek: "Grande battaglia, avanti!"

Di seguito il post condiviso su Instagram

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra. Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante Napoli, Petagna: "Siamo molto dispiaciuti, volevamo vincere, ora testa al Bologna! (Napoli Magazine)

Neanche tre minuti più tardi Dragowski sbaglia un rinvio e viene punito dallo splendido destro a giro di Mertens per l’1-1. Politano, Elmas e Mertens a sostegno di Petagna in avanti. (Quotidianodiragusa.it)

TOP NEWS Ore 24 - Coppa Italia: Fiorentina e Milan ok. Rossoneri in ansia per Tomori

Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Ore 24 - Coppa Italia: Fiorentina e Milan ok. La Fiorentina stende il Napoli 5-2 e vola ai quarti di Coppa Italia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr