Come Android O 8.0 migliora la durata batteria, sicurezza, stabilità e prestazioni

Al momento gli algoritmi di Google scansionano più di 50 miliardi di applicazioni al giorno per individuare eventuali software pericolosi o dannosi per gli smartphone con sistema operativo Android. Ulefone Power 2 si aggiornerà e lo farà anche in tempi ... (AlgheroNewsIt)

Su altri media

La sicurezza su smartphone Android sta diventando un argomento sempre più caldo. (Libero Tecnologia)

"Google Play Protect" è integrato in ogni dispositivo Android con Google Play e utilizza la più recente ... (CataniaLiveNews)

L'anteprima di Android O mostrata da Mountain View durante la Google I/O 2017 era ampiamente attesa sia dagli sviluppatori che ... (InfoCatania)

L'anteprima di Android O mostrata da Mountain View durante la Google I/O 2017 era ampiamente attesa sia dagli sviluppatori che partecipano all'evento che dal resto della community che ruota intorno al Robottino Verde, va comunque detto che, nonostante ... (Mr.Webmaster)

L'evento dedicato agli sviluppatori e alle novità software di Google, Android su tutte, si terrà dal 17 al 19 maggio allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, negli USA. (PrimaPaginaReggio24)

Android come ben sappiamo e il sistema operativo più diffuso al mondo per quanto riguarda il mobile, sistema che però è stato un po' offuscato dalla vulnerabilità e minacce alla sicurezza, nel suo ultimo sforzo per risolvere il problema, Google questa ... (road2sportNews)