Milan, l'ex Papin: "Pioli l'uomo giusto per i rossoneri, ma per vincere avrà bisogno di tempo"

Milan, l'ex Papin: Pioli l'uomo giusto per i rossoneri, ma per vincere avrà bisogno di tempo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, l'ex Papin: "Pioli l'uomo giusto per i rossoneri, ma per vincere avrà bisogno di tempo". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante del Milan Jean-Pierre Papin parla così della nuova stagione dei rossoneri: "Pioli è l'uomo giusto per il Milan.

Ripetersi, però, è difficile: la Juve lo ha fatto per 9 anni di fila ma è un’impresa

Lo ha riportato ai vertici e ha alzato il livello di tanti elementi della rosa, penso a Kessie. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Kaio Jorge, quindi, sembra prevedere sempre di più uno sbarco in Serie A Maldini e Massara non sono gli unici dirigenti italiani ad essere interessati: anche la Juventus continua a monitorare Kaio Jorge. (CalcioMercato.it)

In merito alla convivenza in rossonero tra Giroud e Ibrahimovic, l'ex rossonero Jean-Pierre Papin ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Quando hai due attaccanti così, parti da una certezza: qualcosa succederà, basta un cross per creare casino. (Milan News)

In questo caso, considerato che il calciatore ha firmato un contratto quadriennale, l'ammortamento sarà pari a 1.05 milioni di euro. Riguardo l'ex Monaco, invece, il Milan ha versato nelle casse dei monegaschi 4.2 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Papin a La Gazzetta dello Sport: "Milan, Ibra e Giroud sono una coppia da scudetto"

Primo, i gol: Olivier sa segnare – ammette Papin – Poi esperienza e peso: è un uomo d’area come non ce ne sono più. L’ex attaccante del Milan parla chiaramente di Olivier Giroud ma non solo. (MilanLive.it)

I due, tra l'altro, spesso sono stati paragonati: "Per istinto e coordinazione siamo simili - ha detto Papin -. Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan, ha parlato dell'arrivo di Olivier Giroud in rossonero. (Pianeta Milan)

Papin a La Gazzetta dello Sport: "Milan, Ibra e Giroud sono una coppia da scudetto". Adesso i ruoli si sono invertiti ed è proprio Papin a essere il primo tifoso di Giroud, da poco approdato nella Milano dai colori rossoneri: "Giroud porterà gol, esperienza e peso: è un uomo d'area come pochi ed è venuto in Serie A per fare la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr