MotoGP, Gp Spagna, Rossi: «Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male»

Motori News 24 SPORT

Sicuramente non sono i risultati che vorremmo avere, ci piacerebbe essere più avanti, così è sempre difficile, non abbiamo grandi cose che si possono fare.

Non sono velocissimo, ma nemmeno messo così male».

Sono tutti molto attaccati, c’è ancora qualcosa da fare, molto dipenderà da pista a pista, sarà difficile, ma ci proviamo

Valentino Rossi finisce le qualifiche a Jerez de la Frontera, per la seconda volta consecutiva, in 17° posizione. (Motori News 24)

La notizia riportata su altre testate

E’ stata una giornata piuttosto movimentata per Marc Marquez, protagonista nel corso delle FP3 del Gran Premio di Jerez di una caduta rovinosa che avrebbe potuto avere conseguenze devastanti. L’otto volte campione del mondo ha perso il controllo della sua, finendo violentemente contro l’air-fence. (SportFair)

Certo che ho propriola curva peggiore del circuito per finire a terra, . MotoGP, Marc Marquez: “Sto bene dopo la caduta, ma ho sbagliato gomma. (Zazoom Blog)

13.42 Valentino Rossi rientra ai box: non ci siamo, non riesce a trovare la quadra. Dopodiché l’impresa è riuscita ad Alex Crivillé (1997, 1998, 1999) e Valentino Rossi (2001, 2002, 2003). (OA Sport)

Il Dottor Charte ha tutte le informazioni e le radiografie del mio braccio, ma oggi all’ospedale ne abbiamo fatta un’altra giusto per stare tranquilli. Marquez: “Ho avuto problemi di memoria dopo la caduta”. (Motorsport.com Italia)

Alla Q2 ha preso parte direttamente anche Francesco Bagnaia, autore questa mattina del settimo tempo complessivo al termine della FP3. Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila. (Il Tabloid)

“Ho più potenziale di questo, ma prima ho avuto un problema elettronico e poi non siamo riusciti a . “Ho piùdi questo, ma prima ho avuto un problema elettronico e poi non siamo riusciti a . (Zazoom Blog)