Striscia, inviata Rajae Bezzaz aggredita a Roma

Striscia, inviata Rajae Bezzaz aggredita a Roma
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

"In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti -racconta Rajae- che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di 'approfittarsene'.

(Adnkronos). Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la notizia, aggredita a Roma.

Lo rende noto la redazione di Striscia.

A pochi giorni dall'aggressione a Vittorio Brumotti, Bezzaz ha vissuto una disavventura in via Tiburtina con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video dell'aggressione è stato diffuso questa sera Brumotti e i suoi colleghi hanno prima ripreso di nascosto i pusher al lavoro, quindi hanno provato a chiamare le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio integrale nella puntata di oggi lunedì 22 febbraio, e ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. Dopo Vittorio Brumotti, picchiato brutalmente a Brescia, ora è la volta di Rajae Bezzaz, 31 anni ed ex concorrente del Grande Fratello. (ViaggiNews.com)

Striscia la notizia, che manderà il servizio integrale nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 22 febbraio, ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. La 31enne, ex concorrente del Grande Fratello 11, è stata aggredita a Roma con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. (Gossip e TV)

Aggredita inviata di Striscia Rajae Bezzaz: stava realizzando un servizio sul blocco degli sfratti

Questa sera (alle 20,35 su Canale 5) Striscia la notizia manderà in onda il filmato completo dell’aggressione di cui è stato vittima Vittorio Brumotti. Alcuni pusher non avrebbero però gradito la presenza di Brumotti e delle telecamere, aggredendo l’inviato e due operatori con calci e pugni. (Bsnews.it)

È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non paga da più di un anno l’affitto". La redazione del programma comunica che verrà sporta denuncia per i danni subìti (Leggo.it)

L'accoglienza riservata a Rajae Bezzaz, spiega la redazione del programma, "è stata tutt'altro che conciliante". Stava realizzando un servizio in via Tiburtina sulla questione del blocco degli sfratti e delle morosità. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr