Massimo Galli vaccino astrazeneca:"Qualcosa non torna. E' fatto politico"

Napoli.zon SALUTE

Massimo Galli vaccino Astrazeneca: nascono nuovi dubbi sulla sospensione del vaccino in alcuni paesi.

Questa sospensione “fa pensare che accada in Olanda e in Germania e non in Gran Bretagna, dove i numeri dei vaccinati sono maggiori.

Secondo il virologo è un fatto politico. MASSIMO GALLI VACCINO ASTRAZENECA – In un’intervista rilasciata a iNews24.it, il professore di malattie infettive presso l’Università Statale di Milano e direttore della clinica di malattie infettive dell’Ospedale Sacco Massimo Galli, ha fatto presente i suoi dubbi riguardo la sospensione del vaccino in Olanda e il possibile stop in Germania (che userà un altro vaccino per chi dovrà affrontare la seconda dose). (Napoli.zon)

Su altre testate

Dal letto d'ospedale, la badilata su Scanzi. A nutrire dei sospetti sullo stop è Massimo Galli, il direttore malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano. "Sulla nuova sospensione di Astrazeneca in Olanda e in Germania c’è qualcosa che non quadra", premette Galli in un'intervista a iNews24. (Liberoquotidiano.it)

Chiamarla variante giapponese è per chi ama fare i titoli". Lo dice all'Adnkronos Salute Massimo Galli, direttore della clinica di Malattie Infettive dell'ospedale Sacco di Milano, secondo il quale, al momento, non ci sono "indicazioni che fanno pensare a un'ulteriore evoluzione con cambio di caratteristiche". (Adnkronos)

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)