Stefano De Martino è lo scapolo d’oro d’Italia, tutti lo vogliono e lui resta single

Stefano De Martino è lo scapolo d’oro d’Italia, tutti lo vogliono e lui resta single Un grande Gatsby napoletano, di buone maniere e grandi passioni, ma senza il vero amore.

Stefano De Martino resta dunque in questo piacevole limbo, quello degli scapoli

Ma Stefano De Martino è uno scapolo d’oro, single convinto, tante uscite e niente storie.

Stando a quanto apprende Fanpage.it, il cuore di Stefano De Martino è assolutamente libero, occupato solo dall'amore per l'arte (e dall'amore per suo figlio, Santiago, ovviamente). (Gossip Fanpage)

Su altre testate

Secondo il settimanale Chi, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez il ballerino e conduttore napoletano avrebbe recitato la parte del single incallito, mentre invece coltivava in segreto una nuova relazione. (Ticinonline)

Sapete dove va a scuola Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano? Consapevoli dell’importanza delle lingue, Belen e Stefano hanno deciso d’iscrivere Santiago ad una scuola internazionale (CheDonna.it)

Sembra che la risposta sia sì: una nuova liaison che sembra si stia consumando all’ombra del Vesuvio, in gran segreto. Stando a quanto riportato su Chi, i due sono stati avvistati assieme a cena nello scorso weekend, in un noto ristorante del capoluogo campano. (Il Mattino)

vi piacerebbe rivedere Stefano De Martino accanto ad una nuova donna? l’indiscrezione. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop inaspettato su Stefano De Martino. (Leggilo.org)

La carriera di Stefano De Martino. Dopo la sua popolare partecipazione al programma artistico ‘Amici di Maria De Filippi‘, De Martino riesce a vincere un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, grazie alla quale si esibisce in tutto il mondo Siete curiosi di sapere quale tatuaggio ha eliminato De Martino? (Solonotizie24)

Stefano De Martino, paparazzato da Chi con la sua nuova fidanzata. Sul settimanale Chi arriva la notizia che Stefano De Martino ha una nuova relazione. (TorreSette)