Concertone | polemica a distanza Salvini-Fedez | “Comizi di sinistra fuori luogo” “Il suo partito ci è costato 49 milioni”

Concertone | polemica a distanza Salvini-Fedez | “Comizi di sinistra fuori luogo” “Il suo partito ci è costato 49 milioni”
Zazoom Blog INTERNO

riguardo la polemica e la censura a @Fedez : MA NCE CACA’ ER CAZZO #concerto1maggio #concertone -

“Il suo partito ci è costato 49 milioni” (Di sabato 1 maggio 2021) Dall’Auditorium Parco della musica diretta tv e streaming.

Il rapper: «Ho lottato con Rai3 per avere la libertà di dire ciò che voglio».

riguardo la polemica e la censura a @Fedez : MA NCE CACA’ ER CAZZO #concerto1maggio #… - GabTascioni : Voglio dire una sola cosa a Sal????

Concertone, polemica a distanza Salvini-Fedez: “Comizi di sinistra fuori luogo”. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

"Il problema - sottolinea la deputata del partito democratico, reduce da un delicato intervento e in fase di ripresa - non è il comportamento delle persone, quindi. "Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo". (Yahoo Notizie)

– “Salvini non ha mai amato le persone libere, le teste pensanti, chi gli dice le cose de visu. Il suo repertorio è sempre lo stesso, tipico del suo essere gaglioffo”. (L'Opinionista)

Di sicuro per Mario Draghi sarà difficile mettere d’accordo tutti, ma anche la posizione di Salvini è delicata. Io non sono d'accordo con il dibattito che dice che a fine quota 100 avremo uno scalone perchè quota 100 ha costituito già esso stesso uno scalino (Today.it)

Concertone, scontro tra Salvini e Fedez: "La Lega ci è costata 49 milioni". E il cantate attacca il partito sul ddl Zan

Pensioni: perché il problema di Draghi si chiama Salvini (Di sabato 1 maggio 2021) Nel recovery plan sparisce ogni riferimento alla fine di Quota 100 e il segretario della Lega alza di nuovo l'asticella puntando ad intestarsi la nuova riforma. (Zazoom Blog)

L’obiettivo è che però, tutti i lavoratori possano tornare a lavorare entro la metà di maggio, il nostro obiettivo è entro la metà di maggio, rioffrire l’opportunità di lavoro in sicurezza a tutti e cancellare il coprifuoco“. (Notizie.it )

Fedez, sempre più attivo nel sociale e nel politico, non si sottrae alla discussione e controbatte a Matteo Salvini facendo riferimento allo spinoso caso dei 49 milioni della Lega Scontro tra Fedez e Salvini al concertone del primo maggio. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr