Harry e Meghan: quanto vale il loro patrimonio?

Harry e Meghan imprenditori: le loro entrate. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Le basi di partenza erano consistenti

La BBC ha provato a fare i conti in tasca a Harry e Meghan, tra patrimoni personali di partenza e nuovi accordi imprenditoriali, mettendo insieme start up, documentari, libri e podcast.

Harry e Meghan: quanto vale il loro patrimonio?

Le finanze già cospicue dei Sussex riceveranno un’impennata con l’uscita del memoir di Harry nel 2022. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver fatto pena ad una guardia con le sue lacrime e i suoi racconti, Alessio è riuscito a farsi mettere vicino alla Regina e a stare vicino a lei per circa mezz’ora POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > La Regina Elisabetta non dimentica Filippo: il gesto per ricordarlo commuove. (BlogLive.it)

Con Kate Middleton la monarchia si era aperta alla borghesia, ma con Meghan era stato fatto un ulteriore passo avanti". In un anno e passa di Megxit, abbiamo visto Harry e Meghan sparare sulla famiglia reale, senza fare nulla di concreto. (ilGiornale.it)

I rapporti tra Meghan e la Famiglia Reale non potrebbero essere più tesi di così: dopo le dichiarazioni rilasciate dalla Duchessa e il Principe Harry negli ultimi mesi, il gelo è più che mai evidente. editato in: da. (DiLei)

La Regina Elisabetta vieta l’uso dell’aspirapolvere: i motivi. Ecco la sua ultima, drastica decisione che ha fatto discutere molto. Non è un periodo semplice per la Regina Elisabetta. (instaNews)

Stando ai beninformati, inoltre, Thomas Markle dovrebbe prendere il posto di Katie Hopkins, che di recente ha abbandonato il reality. Meghan Markle e Harry, patrimonio da capogiro: quanti soldi si mettono in tasca i duchi, le cifre. (Liberoquotidiano.it)

Una celebrazione di platino che anticiperebbe di pochi mesi l’uscita del temutissimo libro. Infatti, Harry potrebbe rivelare nell’autobiografia il nome di colui che ha accusato di razzismo durante l’intervista ad Oprah, ovvero che all’epoca della prima gravidanza di Meghan espresse preoccupazione sul colore della pelle del nascituro Archie (Pourfemme)