Biden cita Papa Francesco: «Ha ragione, vaccinarsi è un obbligo morale»

Biden cita Papa Francesco: «Ha ragione, vaccinarsi è un obbligo morale»
Corriere TV ESTERI

Lo afferma il presidente Biden nel messaggio di Pasqua alle famiglie americane insieme alla first lady Jill.

«Vaccinarsi può salvare la vostra vita e la vita degli altri, evidenzia Biden nel video postato su Twitter- Solo vaccinando le nostre comunità possiamo non solo battere il virus ma anche avvicinare il giorno in cui torneremo a celebrare le feste insieme»

Il presidente americano nel messaggio di Pasqua alle famiglie americane insieme alla first lady Jill - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

In questo settore la Cina registra un arretramento di almeno due generazioni e impiegherà anni per raggiungere le tecnologie all'avanguardia che possano realmente competere sul mercato. Da questo quadro, decoupling selettivo e concorrenza strategica tra i due paesi rimangono temi di lungo periodo (Milano Finanza)

Ad annunciarlo sarà Joe Biden, che punta a inoculare 200 milioni di dosi nei primi cento giorni del mandato del nuovo presidente. Intanto, da oggi, i residenti nello Stato di New York che hanno compiuto 16 anni possono mettersi in lista per ottenere il vaccino anti-covid. (Il Fatto Quotidiano)

Se la Francia ora insiste nel ribasso, vuol dire che si trova bene con l’attuale livello che attira investimenti Le elezioni hanno conseguenze, del resto, e Biden aveva preannunciato che avrebbe manovrato a piene mani la leva delle tasse una volta al potere. (Money.it)

Covid, Biden d'accordo con Papa Francesco: "vaccinarsi obbligo morale"

È il caso di Noah Green, il 25enne dell'Indiana che venerdì scorso si è lanciato con l'auto in un attacco a Capitol Hill a Washington, uccidendo l'agente di polizia William Evans e ferendone un altro. E anche il Presidente Usa Joe Biden sembra sposare questa tesi, limitandosi a dirsi addolorato per l'accaduto. (ilGiornale.it)

I numeri della pandemia secondo l'Oms e Jojns Hopkins University. 1.453.621 contagi e 21.897 morti Le medie degli ultimi sette giorni di decessi e infezioni sono comunque diminuite, raggiungendo rispettivamente 2.698 e 62.855. (Rai News)

In un messaggio alle famiglie americane per porgere gli auguri di Pasqua insieme alla first lady Jill, il presidente americano Joe Biden ha espresso sostegno alle parole del Santo Padre , secondo cui vaccinarsi contro il coronavirus è un "obbligo morale". (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr