EUROPA LEAGUE: Spartak Mosca-Napoli, probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e live streaming

Eurosport.it SPORT

LE STATISTICHE. Lo Spartak Mosca è imbattuto in tutti e tre gli incontri europei contro il Napoli, pareggiando due volte nel 1990-91 e vincendo 3-2 in gara in questa stagione di UEFA Europa League.

Ad. Spartak Mosca (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev.

Spartak Mosca-Napoli in streaming verrà trasmessa anche su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati accessibile scaricando l'app su computer, telefoni cellulari e tablet. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. Orario di Spartak Mosca-Napoli e dove vederla in TV o in streaming. La partita tra Spartak Mosca e Napoli verrà disputata mercoledì 24 novembre alle ore 16:30 allo stadio Otkrytie Arena di Mosca. (Calcio d'Angolo)

Per cominciare a pensare alla Lazio, però prima è vietato distrarsi e ignorare lo Spartak Mosca: partita speciale, può valere la qualificazione al turno successivo e persino sistemare un’ipoteca sul primo posto, che eviterebbe lo spareggio con chi retrocede dalla Champions League", sottolinea il quotidiano (AreaNapoli.it)

"Domenica contro la Lazio al Maradona l’unico che dovrebbe tornare disponibile è Demme, ormai fuori dal contagio da Covid che lo aveva costretto a fermarsi lo scorso 12 novembre. A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid. La squadra di Sarri è prossima, con il Napoli che spera di recuperare quanti più giocatori possibili per il big match (La Lazio Siamo Noi)

Il viaggio a Mosca sarà brevissimo. Domani il Napoli affronterà lo Spartak Mosca in Europa League. A Spalletti manca quasi mezza squadra: Manolas, Ounas, Anguissa e Osimhen sono ingortunati, Demme e Politano hanno il Covid, Ghoulam è fuori dalla lista Uefa. (IlNapolista)

La seconda competizione europea entra nel vivo con la quinta giornata e potrete seguire questa sfida decisiva per il percorso europeo degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. L’orario è alle 16:30 per questa data inedita nella cornice dello Stadion Spartak. (Sportface.it)