Stadio Maradona, giorno e ora della inaugurazione ufficiale

Stadio Maradona, giorno e ora della inaugurazione ufficiale
Più informazioni:
Spazio Napoli SPORT

Si concretizza inoltre l'ipotesi di uno spettacolo canoro che accompagnerà la festa.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA

Lo stadio Diego Armando Maradona verrà inaugurato ufficialmente giovedì 29 luglio alle ore 19.

Gli azzurri hanno già giocato allo stadio la scorsa stagione, ma la formalizzazione avverrà il 29 quando verrà anche scoperta la statua dedicata a Maradona e donata da Mimmo Sepe al Comune. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

"Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta (AreaNapoli.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. (Spazio Napoli)

D'altronde, è l'unico chiesto veramente dal mister ad Aurelio De Laurentiis". Il polacco è un giocatore importante, non a caso è il più corteggiato sul mercato" (AreaNapoli.it)

Praiano, vacanze italiane per Diego Armando Maradona Junior, oggi al Donna Clelia - Positanonews

Decolla nel triplo Simone Biasutti: un clamoroso 16.61 e 10 cm di primato personale con vento quasi nullo 200 a Valentina Cavalleri con 25.08 che si prende anche i 400hs in 58.76, e 800 a Serena Quintiliani con 2.14.09. (Queen Atletica)

Possibile che ad accompagnare l'inaugurazione ci sia anche uno spettacolo canoro per rendere la serata in onore di Diego ancora più speciale. L'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona avverrà il prossimo 29 luglio, giovedì, alle ore 19 presso l'ex San Paolo di Fuorigrotta verrà presentata ufficialmente come nuova casa del Napoli, intitolata al Pibe de Oro dopo la sua scomparsa il 25 novembre 2020. (AreaNapoli.it)

Diego Maradona Junior, inoltre, sul suo profilo Instagram, pubblica un post in cui appare rilassarsi in una stupenda piscina di Sorrento. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr