Chiellini innesca una nuova polemica e tira in ballo Shevchenko e Francesco Totti

AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

A livello tecnico, mentale e come visione di gioco Totti era un autentico fuoriclasse: semplicemente un genio".

Giorgio Chiellini innesca una nuova polemica e tira in ballo l'ex milanista e l'ex capitano della Roma Francesco Totti.

Gli ho visto esprimere un calcio fantastico, prima con una fisicità esplosiva e poi con una classe immensa, anche se a ritmi più lenti.

Lo hanno dato a giocatori come Owen o Shevchenko, grandi, ma non certo più di Totti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

«Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni.Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile. Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno: il capitano bianconero ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. (Juventus News 24)

Così saràCosì scrivevamo proprio noi, poco meno di un anno fa, quando annunciavamo il ritorno alla Juventus di Gianluigi Buffon dopo un anno in Francia. Il 2021 è che fa effetto, perché a questa scadenza saranno trascorsi 20 anni tondi dal suo arrivo in bianconero». (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini. Per il difensore Giorgio Chiellini, attuale capitano, sarà la 16esima. (Ticinonline)

A Genova il tuffo al cuore è garantito per Buffon, anche perché ha dovuto aspettare quasi duecento giorni per sorpassare Maldini e raggiungere l’obiettivo che si era posto nella nuova avventura juventina. (La Stampa)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno rinnovato fino al 2021: "Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)

«Sono molto orgoglioso di continuare il 16° anno con questi colori – ha twittato Chiellini -: abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme». (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr