Felix, il retroscena: la Roma l'ha soffiato a una big della serie A

Corriere dello Sport.it SPORT

Del rapporto con il padre, di cui il ragazzo porta il cognome Afena, non si sa molto: Felix non ne parla volentieri.

L’emozione e la gioia di questo ragazzo di 18 anni sono talmente coinvolgenti da aver generato un hashtag: Felixità.

Del resto non capita tutti i giorni a un calciatore della sua età di segnare in Serie A.

Lasignora Juliet, che presto raggiungerà il fi glio a Roma, è una grande appassionata di calcio. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il "mostro" che vorrebbe vedere Mourinho per ora è lontano. Valerio Salviani. L'entusiasmo che avvolgeva Tammy Abraham sta scemando. A contribuire negativamente a questo dato c'è proprio Abraham, che finora ha tirato 11 volte dentro lo specchio (realizzando tre reti) e 12 volte fuori. (ForzaRoma.info)

Il 27 ottobre 2021 è un giorno da ricordare per Felix Afena-Gyan: quel giorno, al 78′ fece il suo esordio con la maglia della Roma in Serie A. A riferire le parole è stato uno steward presente sugli spalti, il quale, oltretutto, aveva anche tempestivamente rimproverato il tifoso, esortandolo a smetterla di usare quegli epiteti razzisti. (Calcio In Pillole)

Quest'oggi analizzeremo l'altra faccia della medaglia della doppietta di Felix Afena-Gyan, diventato eroe nella gara contro il Genoa, una partita dominata dalla Roma, ma bloccata sullo 0-0 per la scarsa vena realizzativa di Abraham e Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)

Felix Afena Gyan ha permesso alla Roma di battere per 2-0 il Genoa del neo allenatore Andrij Shevchenko e José Mourinho ha mantenuto la sua promessa regalando al giovanissimo ghanese il paio di scarpe da 800 euro pattuite. (il Giornale)

Mangio tante banane su questo ci scherziamo, ecco perché quel commento. Felix stesso, il primo teoricamente a doversi sentire colpito, ha spiegato la natura di quella battuta. (Il Messaggero)

Felix Afena Gyan parla dell’insulto razzista comparso nel video. Perché la società Roma non ha proferito parola – almeno in forma ufficiale – su questa vicenda, ma ha invitato Felix a pubblicare un messaggio distensivo via social (next)