VIDEO – Roma, l’arrivo di Kumbulla a Fiumicino

ForzaRoma.info SPORT

All’ex Verona andrà un quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione più bonus.

Marash Kumbulla è arrivato a Fiumicino, con il volo proveniente da Verona atterrato alle 16.35.

Il primo acquisto dell’era Friedkin, accompagnato dal padre, dal fratello e dall’agente, è diretto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di routine, prima della firma sul contratto.

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

L'ormai ex attaccante capitolino, infatti, come vi avevamo detto era in attesa di una sistemazione considerando chiuso il suo percorso alla Roma. Un tassello che porta il nome di Matteo Cancellieri, esterno d'attacco del 2002 che volerà nella città di Romeo e Giulietta per spiccare, chissà, definitivamente il volo. (gazzettaregionale.it)

Infatti al Verona andranno 25 milioni totali, divisi tra 3 per il prestito e 22 per l’obbligo di riscatto. Le cifre dell’operazione Kumbulla sono inferiori rispetto a quanto emerso nelle ultime ore. (Pagine Romaniste)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Del futuro primo acquisto della Roma di Friedkin ha parlato un ex attaccante di Serie A che conosce da vicino il centrale del Verona. La Roma, ripeto, ha fatto un gran colpo per un giocatore che è già un titolare fisso della propria Nazionale. (ForzaRoma.info)

Maglietta bianca, zainetto in spalla e mascherina azzurra sul volto, il calciatore si è prestato alle foto e video di rito prima di entrare in un auto con il fratello, il padre e l’agente per dirigersi verso la clinica Villa Stuart. (Il Messaggero)

Pantaloni neri, maglia bianca e mascherina d'ordinanza, Kumbulla si è concesso ai fotografi presenti in aeroporto e poi è salito in auto per dirigersi a Villa Stuart e sostenere le visite mediche di rito. (Il Romanista)