Covid19, difficoltà nel pagare l'affitto: il Comune di Trento in aiuto alle famiglie. Ecco cosa serve per richiedere il bonus

il Dolomiti ECONOMIA

Covid19, difficoltà nel pagare l'affitto: il Comune di Trento in aiuto alle famiglie.

Ecco cosa serve per richiedere il bonus. Il contributo comunale verrà concesso sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Da lunedì 20 settembre alle 9 fino a venerdì 15 ottobre alle 12 è possibile presentare la domanda. Foto da internet. TRENTO. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Tra le scelte possibili nella prima pagina del modello come “tipo di contratto”, è ora prevista la lettera F, che corrisponde ad «atto o contratto da registrare in caso d’uso». La modifica va incontro a tutti quei soggetti che utilizzano l’immobile in forza di un contratto che non prevede l’obbligo di registrazione come, per esempio, spazi di coworking. (Mixer Planet)

Variato nuovamente per quanto riguarda l’incentivo del Bonus affitto 2021, il modello di comunicazione della cessione del credito di imposta maturato dai contribuenti che hanno pagato i canoni di locazione nei periodi coperti dall’incentivo. (Lavorincasa.it)

La NASA ha fornito alcuni dettagli sulla composizione dei campioni, annunciando che Perseverance effettuerà un nuovo carotaggio ad ottobre. (HelpMeTech)

Tra i soggetti beneficiari anche gli enti associativi possono accedere al credito d’imposta e non solo quelli titolari di P. D'IMPOSTA PER SANIFICAZIONE E ACSTO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE. L’articolo 32 del D. (UISP Nazionale)

Il problema è di natura tecnica. (HelpMeTech)

È quanto si legge nella circolare dell'Agenzia delle entrate n. In tali casi il credito d'imposta 4.0 deve essere corrispondentemente ridotto (c.d. (Italia Oggi)