Elisabetta Canalis nella bufera, Striscia le porta il Tapiro e la sua risposta non piace

Elisabetta Canalis nella bufera, Striscia le porta il Tapiro e la sua risposta non piace
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

A quel punto la Canalis ha commentato in un modo che non è piaciuto molto al pubblico che ha subito reagito sul web criticandola.

ondividi Tweet. Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ieri ha fatto un’altra vittima: Elisabetta Canalis che ha ricevuto un Tapiro per un motivo poco edificante, una somiglianza incredibile sottolineata dal tg, con Fedez.

E’ stato così mandato in onda il video di “Fatti e Rifatti” che sottolineava la evidente somiglianza tra Fedez ed Elisabetta Canalis. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elisabetta Canalis attualmente è impegnata nella conduzione di Vite da copertina – tutta la verità su. Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme. Eccola qui, dunque, la bellissima ex velina di Striscia la Notizia che adesso ha fatto tanta strada ed è molto amata dal pubblico (BlogLive.it)

Insomma, perché Elisabetta Canalis ha ricevuto il tapiro da Striscia? Il tapiro d’oro ha colpito un po’ tutti i personaggi dello spettacolo e per i motivi più svariati, ma quello che coinvolge Elisabetta Canalis e Fedez è tra i più bizzarri di sempre, molto probabilmente. (Gossip e TV)

La nota showgirl è stata ‘tapirata’ da Valerio Staffelli: scopriamo insieme il motivo assurdo del servizio su Elisabetta Canalis. Il Tapiro D’Oro consegnato alla bellissima showgirl Elisabetta Canalis riguarda il cantate rapper Fedez. (Leggilo.org)

Elisabetta Canalis, arriva il tapiro da Striscia la Notizia: c’entra Fedez

Elisabetta Canalis, che quest’anno è tornata in tv alla conduzione di Vite da Copertina, è stata premiata con il Tapiro d’Oro durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri 12 ottobre. E Canalis ha concluso: “Presto in un programma Mediaset, torno a casa” (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Andrea Parrella. Striscia la Notizia ha braccato nuovamente Elisabetta Canalis per consegnarle un nuovo tapiro. Sull'onda lunga dello scherzo Elisabetta Canalis chiede quindi a Chiara Ferragni di farci un pensierino, facendo a tutti gli effetti un appello (Tv Fanpage)

Il messaggio di Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni. Durante la consegna del tapiro d’oro, Valerio Staffelli ha deciso di scherzare con Elisabetta Canalis, trovando terreno fertile per le sue battute Quello che ne è uscito fuori è stato un volto molto simile ad uno già conosciuto: quello di Elisabetta Canalis. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr