Nintendo Switch 2 sta per essere annunciata? No, dice un noto leaker, ma Nintendo ha un'altra cosa da svelare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le voci di corridoio su un annuncio di Nintendo Switch 2 continuano ad arrivare, fianco a fianco con quelle dell'annuncio di PS5 Pro. Non tutti però credono che la compagnia di Kyoto sia pronta a svelare qualcosa sulla sua prossima piattaforma da gioco, compreso il noto leaker Billbil-kun. Billbil-kun è noto in quanto fonte di tantissimi annunci. Oltre ad aver speso anni a svelare in anticipo giochi di PS Plus Humble Bundle Choice ed Epic Games Store, il leaker ha da poco svelato il possibile design di PS5 Pro, che è stato "confermato" da Sony con una recente immagine. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come potete vedere dal messaggio su X direttamente riportato qui sotto, si tratta di un riferimento alquanto vago, ma che risulta particolarmente interessante considerando appunto che Dring non è solito lanciarsi in congetture, e ha dimostrato di avere buoni collegamenti con l'industria videoludica, pertanto prendiamo in considerazione questa particolare esternazione. (Multiplayer.it)
Secondo Nate the Hate, un noto insider videoludico, Nintendo Switch 2 sarà retrocompatibile, ovvero permetterà di utilizzare i giochi dell'attuale console della casa di Kyoto. (Multiplayer.it)