Il discorso di Fedez contro la Lega scuote la politica. Da Salvini a Zan, ecco le reazioni

Il discorso di Fedez contro la Lega scuote la politica. Da Salvini a Zan, ecco le reazioni
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

“Il partito nel quale ho deciso di militare è un partito di ispirazione liberale, che difende la libertà.

La cosa corretta senz'altro è che parlando si appianano le differenze, se questo incontro che il segretario Salvini ha sollecitato ci sarà, sarà sicuramente un arricchimento, credo per entrambi i partecipanti”.

La libertà delle persone di comportarsi come credono, finché ciò non lede i diritti altrui e anche la libertà di esprimersi, finché questo non lede i diritti altrui. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Così Matteo Salvini a Domenica Live parla della polemica delle ultime ore, cioè quella relativa al discorso di Fedez al Concerto del Primo Maggio. #Letta, #Conte, #DiMaio, #Fedez: se la cantano, se la suonano e se la censurano tutti da soli, a sinistra (Il Sussidiario.net)

Passeggiando cercavo di fare mente locale sui nomi da proporre a Milano e Roma. Ecco il motivo per il quale bisogna fare in fretta, anche perché Albertini inizia ad indispettirsi davanti a questi tentennamenti. (LiberoQuotidiano.it)

Il video di Grillo sul presunto stupro commesso dal figlio. Poi passa a un tema di cui si è discusso a lungo negli ultimi giorni. E nessuno passa a controllare – Il video – Open Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)

Lamezia Terme, interrogazione parlamentare di D’Ippolito (M5S) su pignoramenti e fermi amministrativi da parte di Sogert, “verificare i fatti e nel caso punire la società”

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Yahoo Notizie)

“Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. Pd e M5S schierati con Fedez. “Fedez è stato un grande e ha ragione. (Il Primato Nazionale)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Il primo è che le attività di riscossione sono bloccate da precise norme, introdotte per aiutare i cittadini a superare la crisi economica prodotta dal Covid. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr