Il discorso di Fedez contro la Lega scuote la politica. Da Salvini a Zan, ecco le reazioni

“Il partito nel quale ho deciso di militare è un partito di ispirazione liberale, che difende la libertà.

La cosa corretta senz'altro è che parlando si appianano le differenze, se questo incontro che il segretario Salvini ha sollecitato ci sarà, sarà sicuramente un arricchimento, credo per entrambi i partecipanti”.

La libertà delle persone di comportarsi come credono, finché ciò non lede i diritti altrui e anche la libertà di esprimersi, finché questo non lede i diritti altrui. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi LEGA VS FEDEZ VS SALVINI - Fedez risponde al leader del Carroccio: "Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uomo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. (Yahoo Notizie)

Passeggiando cercavo di fare mente locale sui nomi da proporre a Milano e Roma. Ecco il motivo per il quale bisogna fare in fretta, anche perché Albertini inizia ad indispettirsi davanti a questi tentennamenti. (LiberoQuotidiano.it)

Il video di Grillo sul presunto stupro commesso dal figlio. Poi passa a un tema di cui si è discusso a lungo negli ultimi giorni. E nessuno passa a controllare – Il video – Open Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)

Letta: «Dalla Rai adesso parole di scuse». Salvini riprende le dichiarazioni di alcuni politici citate da Fedez. A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. (leggo.it)

“Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. Pd e M5S schierati con Fedez. “Fedez è stato un grande e ha ragione. (Il Primato Nazionale)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Il primo è che le attività di riscossione sono bloccate da precise norme, introdotte per aiutare i cittadini a superare la crisi economica prodotta dal Covid. (Corriere di Lamezia)