US Open 2024, Simone Vagnozzi: “Sinner è tornato a sorridere anche dentro al campo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mancino britannico Jack Draper sarà l’avversario di Jannik Sinner nella prima semifinale di singolare maschile degli US Open 2024 di tennis: per questo motivo l’azzurro si è allenato con uno sparring partner mancino, prima di lavorare anche con Simone Vagnozzi, il quale ha parlato in conferenza stampa. Il coach dell’azzurro presenta il penultimo atto: “Draper è uno dei giovani più promettenti del circuito. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner vs Jack Draper. Il numero 1 vs il numero 25. L'avreste mai detto di vederli uno contro l'altro in semifinale agli Us Open? Eppure è successo e giocheranno oggi, venerdì 6 settembre, alle 21, sui campi di Flushing Meadows, a New York. (GQ Italia)
Non succedeva, infatti, da Wimbledon 1997 che il numero 1 al mondo, in quel caso Pete Sampras, si ritrovasse al penultimo atto di un torneo Slam con tre semifinalisti fuori dalla topten. In semifinale sono rimasti un italiano, un inglese e due americani, ma il primo, almeno sulla carta, è superfavorito rispetto ai suoi rivali anglofoni. (Eurosport IT)
La prima semifinale maschile si giocherà non prima delle ore 21.00 italiane: a scendere in campo sarà l’azzurro Jannik Sinner, numero 1 del seeding e del mondo, che sarà opposto alla testa di serie numero 25, il mancino britannico Jack Draper (OA Sport)
È stata molto costante e ho fatto tanti quarti, semifinali e finali. Il numero uno del mondo ha risposto che «a prescindere da quello che accadrà nei prossimi giorni, sono molto soddisfatto della mia stagione. (Corriere del Ticino)
Sinner-Draper è la semifinale degli US Open in programma oggi venerdì 6 settembre non prima delle 21. Diretta TV su Supertennis e Sky, in streaming su Supertennix, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)