Salvione: ” De Laurentiis ha scelto il prossimo portiere del Napoli: è il suo preferito”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ad inizio stagione, d’altro canto, era proprio lui il titolare scelto da Spalletti per difendere la porta.

Credo che Spalletti sia libero, dubito che la politica della società di puntare su Meret abbia influito sulle scelte tecniche dell’allenatore del Napoli.

Aurelio De Laurentiis ha scelto il futuro portiere del Napoli.

Le scelte di Spalletti sono figlie dell’emergenza e della necessità, per giudicarlo bene bisogna guardare un periodo medio-lungo

Salvione tra le altre cose ha parlato della questione portieri in casa Napoli, svelando il calciatore preferito da Aurelio De Laurentiis:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Viola entrano in partita non molto. velocemente, trovando infatti la prima azione solo al 10º minuto. Ieri pomeriggio alle 18, allo stadio Diego Amando Maradona, si è disputata la partita degli Ottavi di Finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. (Fiorenza Oggi)

I presupposti per una stagione da chiudere con i fiocchi ci sono: Europa e Coppa Italia non sono una chimera La rosa della Fiorentina, infatti, è decisamente profonda e anche di livello rafforzata nel mese di gennaio grazie all’arrivo di Ikone e Piatek. (Passione del Calcio)

Approfondimento sui goal subiti dal Napoli nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina; giocata il 13 gennaio alle 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Quarto goal Fiorentina – al 108′ Piatek (2-4). (Il Napoli Online)

Gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-5 dal Maradona con una prestazione sottotono, dovuta alle tante assenze importanti e al calo fisico generale della squadra. La Fiorentina in 10 contro 9 e con giocatori più freschi, prima passa con un diagonale di Venuti, poi mette in cassaforte la qualificazione con le reti di due innesti effettuati a gara in corso, il neo acquisto Piatek (aveva sostituito Vlahovic) e lo scattante Maleh (era subentrato a Saponara)" (CalcioNapoli1926.it)

Primo goal – al 44′ Mertens (1-1). Il rinvio del portiere viola, non è il migliore, ma c’è da dire che gli azzurri avevano ben chiuso molte linee di passaggio. Alcune sicurezze in questo momento le danno Petagna e Mertens, quelli che sembravano essere “scarti” della passata stagione; stanno dimostrando in questo momento di essere gli uomini giusti al momento giusto. (Il Napoli Online)

Napoli, Ospina out almeno per due settimane, salterà le prossime due partite. (Napoli Magazine)