Poste Italiane: Reggio è la provincia più green della Calabria

CityNow ECONOMIA

Entro il 2024, inoltre, è prevista la totale sostituzione del parco veicoli di Poste Italiane per un totale di 26mila mezzi green.

Il piano prevede la sostituzione di mezzi endotermici con veicoli e motoveicoli elettrici di ultima generazione o a benzina a basse emissioni, garantendo minori consumi ed emissioni per chilometro.

Per ogni nuovo mezzo, inoltre, Poste Italiane metterà in funzione anche una nuova colonnina elettrica per la ricarica, confermando la volontà di garantire una maggiore sostenibilità ambientale su tutto il territorio e permettere una sempre maggiore diffusione della propria flotta elettrica su tutte le regioni italiane

mezzi green della provincia garantiscono più sicurezza negli spostamenti e maggiore capacità di carico per i portalettere. (CityNow)

Su altri giornali

Scopriamo insieme un ottimo metodo per evitare le lunghe file davanti agli sportelli e saltare la coda alle Poste. Per evitare lunghissime code davanti agli sportelli delle Poste, per circa 3.000 uffici postali è possibile prenotare il proprio turno in anticipo grazie a un servizio online offerto da Poste Italiane (Vesuvius.it)

Ritorno per azionista Poste Italiane - confronto con FTSE MIB. Poste in piena ripresa dalla pandemia. Il record della azioni di Poste Italiane ha confermato l’ottima performance della società, in evidente ripresa dai disagi della pandemia Azioni Poste Italiane protagoniste a Piazza Affari: nella seduta del 12 ottobre il titolo ha chiuso con un prezzo da record. (Money.it)

Di queste, sedici risorse sono state selezionate dal mercato e sono andate a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Varese, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altre nove sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (varesenews.it)

Di queste, 15 risorse sono state selezionate dal mercato e andranno a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Savona, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altri 15 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (SavonaNews.it)

Entro il 2024, inoltre, è prevista la totale sostituzione del parco veicoli di Poste Italiane per un totale di 26mila mezzi green. (AnconaToday)

“Ci chiamiamo Piemonte perché siamo ai piedi delle montagne – ha precisato Cirio commentando la presenza di Poste italiane nella Regione con 1.400 uffici postali, 423 ATM Postamat e oltre 8.000 dipendenti - La maggior parte dei comuni nella mia Regione ha meno di 1.000 abitanti ed è sparsa in vallate, montagne e colline. (Prima Vercelli)