GfVip, paura all’interno della casa: il malore improvviso

Il conduttore spesso deve calmare gli animi all’interno della casa e dello studio televisivo e ci riesce molto bene data la sua estrema professionalità.

All’interno della Casa, è avvenuto un episodio che ha preoccupato molto il pubblico e i concorrenti ossia che Katia Riciarelli, una delle concorrenti che ha fatto più chiacchierare di sé in questa edizione ha avuto un malore.

Attimi di paura al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha avuto un malore improvviso: ecco cosa è successo. (CheSuccede)

Su altri giornali

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip, massaggio bollente tra Soleil Sorge e Alex Belli: Delia. Miriana aveva nominato la Ricciarelli per una «vendetta vera e propria». (Il Messaggero)

Miriana non resiste, e corre da Katia per abbracciarla: ormai sembra esserci finalmente pace tra le due Vip Miriana ha versato fiumi e fiumi di lacrime, che sarebbero state sufficienti a dissetare l’intera popolazione dell’Africa. (SuperGuidaTV)

La puntata di questa sera potrebbe quindi rivelarsi importantissima anche se il pubblico è pronto a vedere ancora una volta sminuite le frasi di Katia. Per questo Signorini questa sera potrebbe dover agire di conseguenza e punire la soprano in qualche modo, anche con una nomination diretta (DirettaNews.com)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi si è ricongiunta al fidanzato Pierpaolo Pretelli, con cui l’amore è sbocciato proprio all’interno del reality show (Notizie.it)

Katia Ricciarelli le chiede conto di questo comportamento, ma Miriana Trevisan difende le sue azioni, pur non riuscendo a spiegare il perché della “pugnalata alle spalle”. “Quando una donna come Katia Ricciarelli ti riaccoglie nel suo mondo, non doveva esistere il ‘te l’avevo promesso’ (Thesocialpost.it)

Miriana Trevisan difesa da Giulia Salemi. Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana ha nominato Katia e nella Casa è scoppiato il caos. Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti i teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliarta in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti. (ComingSoon.it)