Intesa San Paolo down oggi, non funziona il servizio di home banking

Libero Tecnologia ECONOMIA

16 Giugno 2019 - Il servizio home banking di Intesa San Paolo non funziona . Domenica problematica per i clienti della banca italiana: non si riesce a effettuare l’ accesso al servizio di home banking né dall’applicazione mobile né dal sito Internet. Chi prova a inserire le proprie credenziali e il… (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

I problemi Intesa San Paolo di ripropongono anche in questa mattina del 18 maggio, magari un po’come la cena del giorno prima non digerita del tutto. (OptiMagazine)

Acquistare azioni Intesa Sanpaolo e un affare khix (nfpw) Anche di domenica problemi Intesa Sanpaolo login rigettato oggi 16 giugno (lhog) Emergono… (informazione.it)

Recidivi i problemi Intesa San Paolo anche il 18 maggio non funzionano i servizi di banca online (omsr) I problemi Intesa San Paolo di ripropongono anche… (informazione.it)

Dopo il nostro ultimo bollettino di alcuni giorni fa con la banca online , riscontro anche questa domenica enormi difficoltà con l’accesso al proprio conto. Emergono problemi Intesa Sanpaolo anche oggi 16 giugno in Italia . (OptiMagazine)

Dopo il… (informazione.it)

Gallerie D'Italia: scopri come una banca promove e protegge il suo patrimonio artistico-culturale condividendolo con il grande pubblico! (Snap Italy)